IL QUINTO ELEMENTO - VLAHOVIC SI O NO? PER QUALCUNO E’ LA GARA DELL’ANNO
La trasferta di Firenze e' da sempre ricca di insidie, i bianconeri anche oggi dovranno fare molta attenzione alla carica della Fiorentina che quando affronta la Juventus trova energie insperate. I bianconeri ci arrivano con una classifica tutto sommato valida, anche se questa partita può dire molto delle ambizioni bianconere.
VLAHOVIC SI O NO? - Vlahovic dall'inizio o a gara in corso? L'ex viola torna per la terza volta da avversario al Franchi. Al momento i precedenti vedono u con il serbo, una vittoria ed una scomfits su sconfitta, Vlahovic vuole continuare a segnare ed essere decisivo, curiosità, cerca il primo gol in trasferta.
LA GARA DELL'ANNO - ped Firenze la sfida con la Juventus e' il match dell'anno. Aspettiamoci un clima infuocato con la vecchia Signora che non deve farsi travolgere.
AGGIUSTA PAREDES ? - Leandro Paredes ha un compito: far migliora il gioco della squadra e renderla migliora. Il regista che non c'era ora e' arrivano e dovrà garantire idee, geometrie e la voglia di vincere che da sempre si dmm
PROVA DI DIFESA - un solo gol subito in quattro gare, ma tre partite la Juventus le ha disputate in casa. Contro la Fiorentina toccherà alla difesa metterci attenzione e provare a fare un clean sheet che vorrebbe dire portare a casa quasi metà vittoria.
INSIDIA ITALIANO - c'è sempre l'insidia Italiano. L'allenatore viola spesso e volentieri fa giocare bene la sua squadra che se oggi terrá ritmi alti ha ottime opportunità di mettere in difficoltà gli zebrati. Con l'Udinese, italiano ha fatto troppi cambi e pagato dazio, non si sa, ma probabilmente la sua squadra pensava già alla gara da vivere a tutti i costi, quella contro i bianconeri.