Pogba: “Finalmente l’incubo è finito, non ho mai violato consapevolmente le norme antidoping. Non vedo l’ora di tornare in campo”

04.10.2024 21:50 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Pogba: “Finalmente l’incubo è finito, non ho mai violato consapevolmente le norme antidoping. Non vedo l’ora di tornare in campo”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole:

“Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò seguire nuovamente i miei sogni. Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescrittomi da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti di sesso maschile. Gioco con integrità e, anche se devo accettare che si tratta di un reato di responsabilità oggettiva, voglio esprimere i miei ringraziamenti ai giudici della Corte Arbitrale dello Sport che hanno ascoltato la mia spiegazione. Questo è stato un periodo estremamente angosciante della mia vita perché tutto ciò per cui ho lavorato così duramente è stato sospeso. Grazie ancora per tutto l'amore e il supporto. Non vedo l’ora di tornare in campo".