I DUELLI SONO GIA' PRONTI, ECCO LE QUATTRO SFIDE NAZIONALI

22.11.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I DUELLI SONO GIA' PRONTI, ECCO LE QUATTRO SFIDE NAZIONALI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il match tra Milan e Juventus sarà anche una partita tra compagni di Nazionale, una partita che vale tantissimo per entrambe le squadre ed anche per i contendenti.

SFIDA USA  -Weah e Mckennie vs Pulisc e Musah - La prima sfida è tutta in salsa Usa. Bianconeri con un Weah in buona condizione, rossoneri con un Pulisic in grande spolvero, entrambi a segno con le rispettive nazionali. Sono due tra i giocatori che stanno facendo meglio, a supportarli un McKennie fondamentale dopo il ko di Cabal e Bremer.

SFIDA ORANGE Koop vs Rejinders - la sfida tutta in salsa Orange. Koeman ci spioegherà perchè Koopmeiners ha giocato tutta la gara di martedì e Rejinders no, però alla fine la sfida è molto interessante, due dei migliori interpreti in salsa arancione.

SFIDA FRANCESE  - Thuram e Kaluku vs Fofana, Theo Hernandez, Maignan  - tanta Francia, poi, con Thuram e Kalulu, il grande ex da una parte e Fofana, Theo Hernandez e Maignan dall'altra. Thuram e Fofana sono in crescita, Kalulu ha invece un compito difficilissimo da svolgere, fermare il forte attacco rossonero.

SFIDA portoghese - Leao vs Conceiçao - infine, Leao contro Conceiçao, un duello che è importante anche in futuro come erede fantasia del dopo Ronaldo. Da una parte Leao già certezza che si sta riprendendo, dall'altra la sorpresa Conceiçao che alla prima a San Siro ha incantato, vedremo se si ripeterà.

SFIDA MANCATA - saltato invece il bel duello tra Pavlovic e Vlahovic, sarebbe stato molto interessante, peccato.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve