Garbo: "Motta ha smorzato i toni su Vlahovic ma ha capito che c'è un problema"

22.11.2024 16:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Garbo: "Motta ha smorzato i toni su Vlahovic ma ha capito che c'è un problema"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Garbo Twitter

Il giornalista Daniele Garbo ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma 'Maracanà' commentando le parole di Thiago Motta in conferenza stampa e analizzando il match di domani sera della Juventus contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

"Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic:
"Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. Io non credo comunque che sia troppo dispiaciuto di giocare senza Vlahovic, giocherà col Milan come piace a lui credo".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Per il Milan, perché se perdesse uscirebbe definitivamente dal giro Scudetto e anche Champions. Se vincesse, la Juve sarebbe a tutti gli effetti al tavolo dello Scudetto. Per il Napoli è una partita più difficile di come sembra sulla carta. Mi aspetto una grande partita della Roma, non sarà una passeggiata per il Napoli".

Milan-Juve e Napoli-Roma, bivio che può dire che cosa questa giornata?
"Quella da vincere è questa, per dare una scossa alla propria stagione è questa. Credo che Motta ci tenga eccome all'imbattibilità poi".