TJ - I convocati: out in 5. Allenamento terminato. Chance dal primo minuto per Douglas Luiz? Le ultime novità di formazione
20:08 - CHANCE PER DOUGLAS LUIZ? - Thiago Motta, per la gara contro il Cagliari, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo ci potrebbero essere due novità e potrebbe toccare a Locatelli e Douglas Luiz. Sulla trequarti spazio a Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Mentre in avanti ci sarà ancora Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
20:05 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Cagliari. All'appello mancano Bremer, Nico, Adzic, Weah e Milik: "L'ultima partita prima della seconda sosta stagionale per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali vedrà la Juventus affrontare il Cagliari in un Allianz Stadiumtutto esaurito per l'occasione. La sfida contro i sardi è in programma domani, domenica 6 ottobre 2024, alle ore 12:30.
Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la settima giornata di Serie A.
JUVENTUS-CAGLIARI, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
15 Kalulu
16 McKennie
19 Thuram
21 Fagioli
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
32 Cabal
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
12:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Cagliari. Per questo match non ci sarà Bremer e al suo posto giocherà la coppia Gatti-Kalulu. Mentre non è da escludere che uno tra Koopmeiners e McKennie possa riposare.