IL COLPO VLAHOVIC INFASTIDISCE E L'INTER TEME LA JUVE

30.01.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL COLPO VLAHOVIC INFASTIDISCE E L'INTER TEME LA JUVE
TuttoJuve.com

Il colpo di questo mercato è della Juventus, più di Gosens, più di Boga ed Oliveira. I bianconeri hanno preso l'attaccante che potrebbe tranquillamente giocare in bianconero per 9-10 anni se lo vorrà, anticipando le big europee. 

L'operazione costosissima, ha un senso logico e come investimento va sicuramente capita ed avallata. Ci riuscirebbe anche un bambino, invece non ci riescono in molti, assolutamente infastiditi dal fatto che la Juventus, già da questa stagione possa tornare, con Vlahovic ad essere competitiva, non tanto per lo scudetto, quanto per il quarto posto. Sarà sfida all'Atalanta, a meno di qualche debacle di chi ha sette punti di vantaggio, molto difficile da ipotizzare ad oggi.

Il fatto che Vlahovic sia sbarcato a Torino, comunque, infastidisce moltissimo tutti, lo si nota nei commenti, lo si nota nelle rilevazioni, ma soprattutto nei conti in tasca che vengono fatti alla Juventus.

E' vero che la Juventus non sta vivendo un periodo economico florido ma l'investimento legato all'attaccante serbo si spiega in modo semplice. 35 milioni di risparmio sul riscatto di Morata a giugno, oltre al contributo che il serbo potrà dare da qui a fine stagione sia in Champions che per raggiungere il quarto posto.

L'investimento è stato cospicuo ma è sostenibile e soprattutto giustificato dall'età del calciatore che sono dalla sua per un aumento esponenziale del valore nel tempo. 

Se DV7 sarà in grado di sconfiggere scetticismo, gufi e non subire il salto da Firenze a Torino, la Juventus avrà trovato il giocatore adatto per fare il salto di qualità e provare a lottare con l'Inter nella prossima stagione.

Nel frattempo è chiaro che i nerazzurri si siano voluti tutelare, colpi importanti subito, del resto hanno annusato il pericolo, al momento lontano, in futuro, chissà...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve