EMOZIONE ALLO STADIUM

26.05.2024 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMOZIONE ALLO STADIUM
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Emozione allo Stadium, il destino regala ad Alex Sandro il gol nell’ultima gara in bianconero, bella soddisfazione per il difensore brasiliano che riceve applausi come giusto che sia, cosa che non gli capitava da un po’, applausi meritati per quanto fatto in questi anni cancellando francamente gli ultimi due o tre dove il brasiliano è andato incontro ad una lenta ma evidente involuzione. 

Il destino però a volte sa essere beffardo, ma altre volte sorprende in positivo come in questa situazione e sono meritati gli applausi al momento della sua uscita dal campo tra le lacrime con il pubblico che gli regala un lunghissimo applauso. 

Destino che stava per regalare anche a Fagioli la gioia del gol con una clamorosa e sfortunata traversa ad inizio gara, in un match che lo ha visto sicuramente come una delle liete notizie di giornata, per lui il ritorno a Torino da titolare è stato ricco di applausi e di giocate piacevoli con una condizione da migliorare ma l'impressione che sarà un giocatore utile per Spalletti e per la Juventus del prossimo anno. Il pubblico si esalta per lui al minuti sessanta quando disegna uno scavetto con cui manda in porta Fagioli, giocata che meritava sicuramente il gol.

Emozione materializzata anche negli occhi di Paolo Montero, uno che ha la Juve nel cuore, uno che pagherebbe per scendere in campo, uno che trasmette juventinità da tutti i pori ed ogni cellula.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve