E GIUNTOLI GODE ANCORA DI PIÙ, CASSA PIÙ RICCA, MERITO PERÒ ANCHE DI CHERUBINI

30.08.2024 09:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E GIUNTOLI GODE ANCORA DI PIÙ, CASSA PIÙ RICCA, MERITO PERÒ ANCHE DI CHERUBINI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli è felice, non solom ha centrato gli obiettivi che si era prefissato con grandi colpi, ma è felice perchè sta anche valorizzando tanti calciatori della Juventus 

Il Direttore, in estate ha fatto partire alcuni calciatori importanti ma tanti altri potrebbero partire a breve o nel lungo periodo per provare a garantire ancora in parte o come in questa stagione i 90 milioni di incassi che hanno permesso di finanziare tutto il mercato della Vecchia Signora.

Cristiano Giuntoli probabilmente considererà intoccabile Nicolò Savona, ma dopo le ultime due prestazioni è innegabile che la valutazione possa già spinsgersi al limite dei 10 milioni di euro.

MBANGULA - attenti poi a Mbangula, 20 milioni è il prezzo attuale, anche lui incedibile ora, poi vedremo, è il giocatore del momento, la Juventus al momento non lo ha messo minimamente in discussione, ma al termine della stagione potrebbe diventare, esattamente come per Soulè, un pezzo pregiato da provare a piazzare. 

DIFESA DA VENDERE - 15 milioni la Juventus li vorrebbe incassare da Facundo Gonzalez al Feyenoord, valutato 6 milioni e Muharemovic al Sassuolo, che la Juventus valuta 9 milioni, cifra che la Juventus potrebbe provare ad incassare al termine della prossima stagione.

MIRETTI - 15 milioni, invece il valore che i bianconeri hanno dato a Fabio Miretti. Il centrocampista, finito al Genoa in prestito secco sarà o un lieto ritorno o una lieta cessione per finanziare il prossimo mercato.

SEKULOV E RICCIO - 8 milioni potrebbero arrivare da Sekulov che si spera, possa fare molto bene alla Sampdoria, stesso discorso per Riccio che Pirlo conosce bene e che ha voluto a Genova.

Sono tanti, comunque i giovani bianconeri su cui si potrebbe fare cassa con la situazione Hasa e Nonge ancora da definire.

Tanti calciatori bravi e risorse future ed un merito, di chi li vende ora come Cristiano Giuntoli e di chi prima, come Federico Cherubini li ha scelti e portati a Torino, un lavoro da continuare per individuare ancora in futuro giocatori che possano essere utili per il campo o come risorse per finanziare il mercato.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve