DOUGLAS TOCCA A TE!

25.08.2024 07:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
DOUGLAS TOCCA A TE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Caro Douglas tocca a te.  La Juventus a Verona spera di scoprire la miglior versione o quanto meno una versione convincente di Douglas Luiz, il forte centrocampista brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa.

Contro il Como Motta l'ha centellinato, come le "cose sante" direbbe qualcuno che è passato di li, ma contro l'Hellas, viste le assenze non si potranno fare molti calcoli e Douglas Luiz dovra illuminare la scena, si spera.

ASPETTATIVE - è innegabile che le aspettative per il giocatore brasiliano siano molto alte. La Juventus ha fatto un investimento pesante e spera che sia uno dei giocatori che fanno svoltare la stagione, se non un campione, un giocatore determinante nello scacchiere bianconero.

GIOCATE E QUALCHE GOL - i tifosi e Thiago Motte gli chiedono qualità, giocate e gol. Per questo, il brasiliano che l'anno scorso è stato vicino alla doppia cifra, dovrà svolgere non solo il compito di giocatore abile nell'impostare il gioco nella fase offensiva, ma avere anche la personalità per andare alla conclusione e fare la differenza in zona gol, magari calciando punizioni e forse rigori, a patto di essere più fortunato rispetto alla Coppa America.

A VERONA GUIDA LUI - intanto, a Verona toccherà a lui, campo difficile, partita ostica, senza il compagno Thuram, ma con Manuel Locatelli che nella gara con i lariani ha ben impressionato.

Gli acquisti della Juventus, al momento hanno destato una buona impressione, da Thuram a Cabal, tutti hanno fatto il loro, senza dimentica Di Gregorio che già sembra un veterano.

Ora tocca a Douglas Luiz, aspettando Kalulu e gli altri possibili arrivi.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve