DA ZERO A DIECI - ZERO CANCELLATO, ATTENTI, C’È IL DIECI

18.09.2024 14:00 di  Massimo Pavan   vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO CANCELLATO, ATTENTI, C’È IL DIECI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una bella vittoria, non una grande vittoria, se vedi il 9-2 del Bayern quella è' una grande vittoria, però era importante partire bene, con un avversario con qualche assenza è sicuramente non morbido. La Juventus ha fatto suo, vedendo il recente passato non era affatto scontato, la prestazione e' stata buona possiamo essere soddisfatti. 

ZERO - al numero che scompare, l'errore finale vede il primo gol subito in stagione, lo zero si cancella, meglio adesso che sabato. 

UNO - come il primo gol in Champions di Kenan Yildiz, un giocatore che ha battuto un record, giocatore più giovane a segnare con la Juventus in Champions, solo il primo passo.

DUE -  come le scelte azzeccate di Thiago Motta, MCKennie a centrocampo e la conferma di Nico Gonzalez dopo la prova incolore di Empoli.,

TRE - come le reti della Juventus, non le vedevamo in casa dalla vittoria contro il Maccabi di circa due anni fa.

QUATTRO - alla difesa del Psv, francamente non proponibile nella giornata di ieri.

CINQUE - alla gestione degli ultimi minuti, troppi spazi concessi al Psv, quasi l'impressione che si volesse fargli fare gol.

SEI - a Vlahovic, serve un bellissimo assist a Nico Gonzalez, gioca una buona partita ma manca l'acuto decisivo. 

SETTE - alla difesa, una prova convincente, Gatti, Bremer, Kalulu e Cambiaso funzionano. 

OTTO - a MCKennie e Nico Gonzalez, la prova e' convincente, va oltre al gol, per motivi diversi si rilanciano e vanno anche a segno, ottima notizia.

NOVE - a Thiago Motta, azzecca tutte le scelte, i cambi forse meno, unico aspetto forse da migliorare ma eravamo in modalità risparmio energia. 

DIECI - a Yildiz. Il dieci che aspettavamo, prima prova da vero dieci, segna il primo gol come richiesto da chi indossa quella maglia e che gol. Perfetto, da dieci.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve