CHI NON HA PAZIENZA GUARDI ALTROVE

03.12.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI NON HA PAZIENZA GUARDI ALTROVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se amate la Juventus prendetevi un momento per pensare, ovviamente nessuno è contento della gara di Lecce, o meglio del risultato perchè vista la situazione generale non era semplice giocare senza cambi e con la stanchezza Champions.

Prendetevi un momento per analizzare i cambiamenti che ci sono stati dall'anno scorso, il modo di interpretare le partite e capire la rivoluzione in atto. Oggi la Juventus sta vivendo una rivoluzione complicata che porterà benefici nel lungo termine ma nel breve lascerà ancora punti per per strada e non è detto che possa portare al quarto posto.

BOCCCONI AMARI DA INGOIARE -  purtroppo ci sono ancora e ci saranno ancora, bocconi amari da ingoiare, situazioni difficili da vivere e sfide dannosamente complicate da superare.

Il popolo bianconero deve stare unito, compatto, non fare voli pindarici ma calarsi nella situazione attuale capendo i limiti numerici della rosa, quelli tecnici e le complessità che ci saranno fino a febbraio.

Eh si perchè l'emergenza durerà fino a febbraio, troppe partite, troppe competizioni, troppi infortuni, che non dipendono dallo staff tecnico, del resto se i giocatori giocano sempre e non si allenano di chi è la colpa?

Oggi anche i tifosi devono scegliere, se rimanere pazienti e incoraggiare il progetto o farsi da parte, francamente credendo nelle persone ce la sentiamo di sostenere invece che criticare, sappiamo che già con il Bologna sarà una sfida delicatissima e pure quella dopo con il City, ma solo stando uniti e lottando tutti insieme si potrà provare a raggiungere l'obiettivo, senza guardare gli altri ma solo quello che facciamo noi stessi.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve