CESSIONI IMPREVEDIBILI

25.07.2024 09:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
CESSIONI IMPREVEDIBILI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vendere ma non svendere, sembra questa l'indicazione che arriva per la Juventus. In casa Juve c'è la certezza e la piena consapevolezza che i bianconeri vogliono cedere alcune pedine ma lo faranno solo se realmente ne vale la pena perchè da alcune buone cessioni dipendono poi dei buoni acquisti.

Ecco che, quindi, in casa Juve non c'è nessuna intenzione di cedere Matias Soulè o Dean Huijsen ad una cifra che non possa essere quella desiderata. In caso contrario, infatti, meglio tenere il giocatore a Torino.

Per questo la Juventus, quindi, non cederà Huijsen a nessuno se non avrà raggiunto la soglia minima della valutazione che è dai 20 milioni in su, perchè in caso contrario converrebbe tenerlo e magari farlo diventare il nuovo Calafiori.

Lo stesso vale per Soulè, perchè cederlo per meno di trenta milioni, a chi conviene fare die favori?  A nessuno. La Juventus, infatti,non si trova di fronte a giocatori con un ingaggio folle, anzi, sono giocatori che hanno un valore sostenibile e che non spaventa. Per questo con la Roma si sta per trovare un accordo soddisfacente e come hanno dimostrato, con i tempi giusti.

A Torino non hanno fretta, è vero che devono arrivare ancora tre pedine, ma la Juventus non ha tutta questa fretta, prima vendere bene per poi avere le risorse giuste, cessioni imprevedibili, ci potrebbero essere a breve, ma non è detta l'ultima parola. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve