CASSA NEXT GEN, GIUNTOLI HA GIÀ IN MENTE I PROSSIMI ASSEGNI, TOTALE 60 MILIONI

25.08.2024 09:35 di  Massimo Pavan   vedi letture
CASSA NEXT GEN, GIUNTOLI HA GIÀ IN MENTE I PROSSIMI ASSEGNI, TOTALE 60 MILIONI
TuttoJuve.com

Cristiano Giuntoli ha fatto un primo jackpot: Huijsen, Soulè, Iling Junior, Barrenechea, Kaio Jorge, De Winter e Correja, siamo a circa 80 milioni, risorse fondamentali che la Juventus ha subito reinvestito per la squadra, andando ad acquistare i vari Douglas Luiz, Thuram, Cabal e Di Gregorio.

Cristiano Giuntoli, però, non vuole fermarsi qui e sta già mettendo in cantiere altre operazioni per la prossima stagione per provare ad avvicinarsi al tesoretto accumulato in questa sessione di mercato.

MUHAREMOVIC - 10 milioni, questa la cifra che la Juventus potrebbe provare ad incassare al termine della prossima stagione, qualora riuscisse a piazzare il difensore al Genoa. La Juventus, sicuramente, ha intenzione di provare a fare un nuovo colpo positivo dopo la fruttuosa operazione De Winter.

MIRETTI - 15 milioni, invece il valore che i bianconeri hanno dato a Fabio Miretti. Il centrocampista, che potrebbe finire al Genoa, potrebbe essere una di quelle pedine pronte a partire per la prossima stagione.

SEKULOV - 8 milioni potrebbero arrivare da Sekulov che si spera, possa fare molto bene alla Sampdoria.La Juventus crede nel giovane azzurro, ma molto dipenderà dalla stagione con i doriani, anche lui potrebbe diventare un'importante operazione.

MBANGULA - 20 milioni, è il giocatore del momento, la Juventus al momento non lo ha messo minimamente in discussione, ma al termine della stagione potrebbe diventare, esattamente come per Soulè, un pezzo pregiato da provare a piazzare. Se continua come ha iniziato la stagione diventerà un pezzo pregiato.

BARBIERI - 5 milioni potrebbero arrivare dalla cessione di Barbieri, se la stagione sarà positiva. 

TURICCHIA - 2 milioni, infine da Turicchia che a Catanzaro cerca gloria o perchè no, la possibilità di tornare a Torino, vedremo.

Sicuramente a Torino hanno intenzione di valorizzare i giovani, ma molti ormai sono una risorsa imprescindibile per finanziare il mercato.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve