ATTENTI ALLA VLAHOVIC DIPENDENZA
Dusan Vlahovic ha fatto una buona gara contro il Como e la Juventus ha vinto, ha fatto una gara da mvp contro il Verona e la Juventus ha vinto, invece ha fatto una gara poco convincente contro la Roma ed i bianconeri non sono riusciti ad avere la meglio del loro avversario.
In casa Juventus è' evidente che se Vlahovic non riesce ad incidere anche a livello di prestazione, mancano le alternative e ci troviamo di fronte a quel problema che avevamo evidenziato a inizio stagione e legato ad Arek Milik, risorsa utile ma alquanto ballerina nella condizione fisica e non sono passati inosservati i gol di Moise Kean a Firenze, con la considerazione che, forse, la cura Thiago Motta poteva essere utile per rivitalizzare anche il tanto criticato Moise, chissà.
SOLUZIONI - l'allenatore Italo-brasiliano dovrà inventarsi qualcosa, Vlahovic è importantissimo ma non può giocare tutte le partite da protagonista, nell'Inter se si ferma Lautaro come in queste prime giornate c'è Thuram ed eventualmente Taremi. Nella Juventus chi c'è? Al momento nessuno...aspettando candidati.
ED I GIOVANI ? Attenti, però anche ai giovani, Yildiz deve cominciare a segnare, Mbangula ha iniziato quest'anno ma non è una prima punta, Milik al momento è ai box ma dovrà dimostrarsi utile.
Attenti, anche a Semedo, il portoghese che Motta conosce molto bene viene dalla Championship, siamo sicuri che sarà valido solo per la Next Gen, attenti alla cura Motta che trasforma i Mbangula e Savona in titolari.
La Vlahovic dipendenza al momento c'è, vedremo per il futuro.
Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve