ASAMOAH: "Presto annuncerà la mia nuova squadra. Alla Juventus sei anni bellissimi: grato di aver fatto parte di tutto questo"

TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Uno dei giocatori che lascerà la Juventus a parametro zero dopo Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner, sarà Kwadwo Asamoah che intervenuto ai microfoni di Citi FM ha parlato del suo futuro: "I rumours nel calcio ci sono sempre: da giocatore, le squadre ti approcciano, provano a muoversi. Non resterò alla Juventus, ho già fatto il mio annuncio e dato il mio addio. Annuncerò molto presto la squadra per cui giocherò.
Ho trascorso sei anni bellissimi alla Juventus, in ciascuno dei quali abbiamo raggiunto grandi obiettivi e trofei. Sono molto felice: non tutti i giocatori hanno l’opportunità di vincere trofei ogni anno. Sono grato di essere stato parte di tutto quello che abbiamo fatto con questo grande club”.