QUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
Ezri Konsa ha definito “una serata difficile” la sconfitta dell'Aston Villa in Champions League per 1-0 in casa del Club Brugge.
La squadra di Unai Emery ha perso punti per la prima volta in questa stagione grazie al rigore di Hans Vanaken nel secondo tempo.
Il difensore inglese ha riassunto una serata frustrante in Belgio, ammettendo che lo stadio Jan Breydel si è rivelato un luogo difficile da visitare.
Ha detto: “Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui".
“Bisogna restare uniti come squadra. Per tutta la partita hanno creato occasioni, ma siamo stati bravi a mantenere lo 0-0 per un periodo così lungo.
“Mi sembra che non abbiamo creato abbastanza occasioni. Non posso dire molto. Abbiamo perso la partita ed è solo una serata sfortunata”.
Dopo aver subito la prima battuta d'arresto in Champions League, Konsa insiste sul fatto che il Villa deve ora spolverarsi in fretta per trovare una risposta alla visita del Liverpool in Premier League di sabato prossimo. “Fa parte del calcio”, ha aggiunto Konsa.
“Alcune volte si vince, altre si perde, e purtroppo stasera non era la nostra serata. È la nostra prima sconfitta in Champions League e dobbiamo superarla in fretta”.
Sabato abbiamo un'altra partita, quindi non possiamo abbatterci troppo”.
“Nel calcio le partite si susseguono velocemente. Come ho già detto, dobbiamo lasciarci alle spalle questa sconfitta e concentrarci sulla prossima partita”.