Pescara, musi lunghi, silenzi e fischi dei tifosi dopo il ko con la Juve NG. Così finisce il grande sogno della B

12.05.2024 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pescara, musi lunghi, silenzi e fischi dei tifosi dopo il ko con la Juve NG.  Così finisce il grande sogno della B

"Musi lunghi, silenzi e fischi dei tifosi. Così finisce il grande sogno della B". Questo il titolo che campeggia sull'edizione abruzzese de Il Messaggero.
Delusione e amarezza, ma epilogo prevedibile - si legge sul quotidiano -. Squadra spenta e ambiente depresso. Pescara eliminato, la Juventus Next Gen vince con merito e accede al primo turno della fase nazionale dei play off.

Nel finale la rete dell’1-2 è pura illusione, il terzo gol dei piemontesi chiude il discorso e l’esultanza dei bianconeri sotto la curva nord scatena un lungo parapiglia. Finale indecoroso di una stagione da dimenticare. Per capire quanto sia evaporato l’attaccamento dei tifosi alla squadra rispetto all’inizio della stagione basta confrontare il numero di spettatori presenti allo stadio ieri sera con quello di Pescara-Juventus Next Gen della prima giornata di campionato. Al debutto stagionale, lo scorso 2 settembre, all’Adriatico c’erano 7.187 tifosi, ieri il dato si è fermato a quota 4.923. Ben 2.264 spettatori in meno rispetto a otto mesi fa, nonostante la posta in palio della sfida play off fosse molto più alta