live

TJ - Allenamento terminato. Trauma contusivo al tallone per Danilo: il capitano non ha lavorato in gruppo. Domani alle 12 parlerà Thiago Motta. Cambiaso e Douglas Luiz favoriti per sostituire Weah e Thuram

24.08.2024 15:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Trauma contusivo al tallone per Danilo: il capitano non ha lavorato in gruppo. Domani alle 12 parlerà Thiago Motta. Cambiaso e Douglas Luiz favoriti per sostituire Weah e Thuram

15:33 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Juventus in campo anche questa mattina al Training Center. La trasferta in Veneto contro l'Hellas Verona, fissata per lunedì 26 agosto alle ore 20:45, è sempre più vicina e, allora, continua senza sosta il lavoro in campo dei bianconeri. Nella sessione di allenamento odierna la squadra si è concentrata, dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento, sul possesso palla, sulla tecnica e su esercitazioni difensive e offensive. Domani sarà giorno di vigilia di gara e alle ore 12:00 Mister Thiago Motta presenterà ai giornalisti presenti all'Allianz Stadium la sfida contro gli scaligeri. La conferenza stampa dell'allenatore bianconero sarà trasmessa in diretta su Juventus.com. Nel pomeriggio, poi, la squadra si allenerà prima della partenza per Verona", si legge su Juventus.com.

13:55 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ THIAGO MOTTA - Domani alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Thiago Motta. Il tecnico presenterà la sfida contro il Verona. 

13:25 - DANILO NON SI È ALLENATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino, al quale non ha preso parte Danilo per un trauma contusivo al tallone sinistro. Le sue condizioni saranno valutare meglio nella giornata di domani. 

12:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta terminando l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Verona. Thiago Motta per questo match non avrà a disposizione Thuram e Weah e al loro posto dovrebbero giocare Douglas Luiz e Cambiaso. In difesa, invece, resta aperto il ballottaggio tra Danilo e Savona, con quest'ultimo che è favorito sul Capitano. Inoltre, attenzione anche a Kalulu che ormai si allena da diversi giorni alla Continassa e potrebbe essere una sorpresa di formazione.