TJ - Allenamento terminato. Domani, Yildiz potrebbe partire ancora dalla panchina
19:33 - YILDIZ ANCORA IN PANCHINA? - Secondo Sky Sport, sta prendendo quota l'ipotesi che Yildiz parta ancora dalla panchina e contro il Parma vengano confermati Conceicao, McKennie e Weah alle spalle di Vlahovic. Inoltre, potrebbe riposare Kalulu, con Gatti al fianco di Danilo. Un'altra novità dovrebbe riguardare il centrocampo con Thuram al fianco di Locatelli. Dunque, Thiago Motta dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cambiaso, Gatti, Danilo e Cabal. A centrocampo spazio a Locatelli e Khéphren Thuram. Sulla trequarti, a destra agirà Conceicao, in mezzo giocherà McKennie, mentre a sinistra dovrebbe toccare ancora a Weah. In attacco ci sarà il solo Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic.
12:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Parma. Per questo match, Thiago Motta non dovrebbe recuperare nessuno degli infortunati ma magari qualche indicazione in più la darà lo stesso tecnico tra poco in conferenza stampa. Per quanto riguarda la formazione è possibile che dal primo minuto si riveda Yildiz.