live

- 21 Convocati. Ci sono Marchisio e Caceres. Ultras a Vinovo per sostenere la squadra. Domani spazio al 4-3-3. Padoin favorito per sostituire Chiellini. In attacco spazio a Cuadrado, Mandzukic e Morata

30.10.2015 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 Convocati. Ci sono Marchisio e Caceres. Ultras a Vinovo per sostenere la squadra. Domani spazio al 4-3-3. Padoin favorito per sostituire Chiellini. In attacco spazio a Cuadrado, Mandzukic e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - PADOIN FAVORITO PER SOSTITUIRE CHIELLINI - La Juventus, oggi, si è allenata a Vinovo per allenarsi in vista del derby. Sul finire della seduta a bordo campo sono arrivati anche alcuni tifosi che hanno sostenuto la squadra e l'ambiente bianconero sembra compatto è unito. La Juventus poi è tornata in ritiro. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra Padoin sembra favortio su Caceres, in mezzo agiranno Barzagli e Bonucci, a sinistra tornerà Evra. A centrocampo ci saranno i titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco Allegri dovrebbe affidarsi al trio Cuadrado, Mandzukic e Morata.

17:11 - SQUADRA IN RITIRO - La Juventus è in ritiro per prepararsi in vista del derby di domani. Massimiliano Allegri, contro il Torino, punterà sul 4-3-3: in porta ci sara Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Padoin, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, sulla sinistra ci sarà Evra. A centrocampo ci sarà il ritorno di Khedira e Marchisio, insieme a Pogba. In attacco, invece dovrebbero partire dal primo minuto Cuadrado, Mandzukic e Morata.

Juventus (4-3-3): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.

15:14 - MARCHISIO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus, questa mattina, si è allenata a Vinovo in vista del derby di domani. La squadra adesso è in ritiro per proseguire la preparazione. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 4-3-3: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra Padoin è favorito Caceres, in mezzo ci saranno Barzagli e Bonucci, sulla sinistra agirà Evra. A centrocampo toccherà a Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco, secondo Sky Sport, dovrebbe muoversi il tridente formato da Cuadrado, Mandzukic e Morata. Oggi, la fase finale dell'allenamento della Juventus è stato aperto ai tifosi presenti all'esterno di Vinovo. I sostenitori juventini non hanno assolutamente contestato la squadra, anzi hanno sostenuto i ragazzi di Allegri.

14:01 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: "Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per il Derby contro il Toro,in programma sbatto alle 18.00 allo Juventus Stadium. 

Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto oggi a Vinovo 

1 Buffon
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
33 Evra
38 Audero

13:10 - ULTRAS A VINOVO -  Come riporta Gazzetta, un gruppo di ultras si è presentato oggi a Vinovo chiedendo alla squadra una reazione. Oggi i giocatori sono arrivati in pulmann e non hanno avuto il contatto con i tifosi che hanno voluto comunque dare una scossa alla squadra.

13:07 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Torino. In campo in questo momento c'è anche Claudio Marchisio. Nella seduta odierna sta lavorando anche Martin Caceres che si candida per sostituire Chirllini. Se il numero 4 juventino non darà al meglio giocherà Padoin. Mentre Lichtsteiner sta lavorando per recuperare al meglio dopo l'operazione di ablazione al cuore. Domani Allegri di affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa Caceres o Padoin agiranno a destra, in mezzo si muoveranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra tornerà Evra. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia ai suoi lati giocheranno Khedira e Pogba. In attacco spazio a Cuadrado, Mandzukic e Morata.

11:20 - ALLE 14 PARLA ALLEGRI - Oggi, la Juventus si allenerà per preparare al meglio il derby di domani. Alle 14, invece, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Poi la squadra andrà nuovamente in ritiro. Contro il Torino il tecnico bianconero potrebbe tornare al 4-3-3. In difesa mancherà Chiellini, al suo posto potrebbero esserci Caceres, Padoin e Sturaro. A centrocampo resta da capire se Marchisio ha smaltito l'influenza, in ogni caso il giocatore sente molto il derby è vuole essere in campo. Insieme a lui dovrebbero esserci Pogba e Khedira. In attacco insieme a Cuadrado è previsto il rientro di Morata, resta da capire chi sarà la terza punta fra Dybala e Mandzukic.