TJ - Allenamento terminato. Un paio di dubbi per Thiago Motta
20:14 - MCKENNIE VERSO LA CONFERMA - La Juventus contro il Napoli dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha battuto il Psv. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa, Gatti sembra essersi ristabilito dopo la botta alla caviglia e dovrebbe essere titolare. Qualora non fosse al top, Thiago Motta potrebbe affidarsi a Danilo. Per il resto in difesa ci saranno Kalulu, Bremer e Cambiaso. A centrocampo spazio a Locatelli e McKennie. Sulla trequarti si va verso la conferma di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz anche se non è da escludere l'ipotesi Weah. L'americano potrebbe insidiare il numero 11 juventino. Anche se al momento Nico è favorito per giocare dal primo minuto. In avanti, invece, ci sarà il solo Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
17:23 - UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Thiago Motta, per questo match, avrebbe un paio di dubbi di formazione che risolverà solo nelle prossime ore. Uno dei nodi da sciogliere dovrebbe essere a centrocampo dove potrebbe trovare spazio Khéphren Thuram.