ufficiale

L'ex Juve Di Maria rinnova con il Benfica. El Fideo: "Felice di rimanere per un altro anno, spero di vincere titoli"

06.08.2024 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - L'ex Juve Di Maria rinnova con il Benfica. El Fideo: "Felice di rimanere per un altro anno, spero di vincere titoli"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Angel Di Maria sarà ancora al Benfica. L'ex bianconero, che non aveva nascosto il desiderio di ritornare nella sua Argentina e precisamente al Rosario Central, ha rinnovato per un'altra stagione il contratto con il club portoghese, scaduto il primo luglios scorso: 

"Accordo siglato! Il Benfica e il calciatore Ángel Di María hanno rinnovato il contratto per un'altra stagione. L'attaccante argentino campione del mondo è alla sua quinta stagione con il Manto Sagrado (2007-2010 e 2023-2025)", la nota pubblicata sui canali social del club lusitano.

Di Maria ha poi commentato. "Sono felice di rimanere al Benfica per un altro anno, di poter continuare a vestire questa maglia e spero di poter raggiungere i titoli che non ho ottenuto la scorsa stagione. Sono molto felice di sapere che i miei compagni di squadra parlano così di me. Sono un ragazzo normale che cerca di andare avanti, di vincere sempre, di raggiungere ogni obiettivo e cerco di motivare i miei compagni, i più giovani e gli altri. Ho un'età che mi permette di fare esperienza, cerco di aiutarli e di fare sempre del mio meglio per vincere i titoli".