Tuttosport- Scanavino: “La nuova Juve”

15.08.2024 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tuttosport- Scanavino: “La nuova Juve”
TuttoJuve.com

Tuttosport apre con un'intervista esclusiva all'AD bianconero Maurizio Scanavino: "'La nuova Juve'". "Thiago mi ha stupito per come sceglie i giocatori, prima della tecnica guarda la duttilità e la capacità di lavorare per la squadra. Nascerà uno stadio per la Next Gen e le Women. Il miliardo del Real è irraggiungibile nel breve. In campo però non vanno i fatturati. Cerchiamo la sostenibilità, ma vincere resta un concetto chiave. Per Bremer avevamo ricche offerte e l’abbiamo tenuto. Il nostro è un mercato trasparente per la Borsa, ma potrebbero farlo anche gli altri. Un giorno torneremo a prendere un Ronaldo"

"Svolta Szczesny rescinde e saluta: «È stato un onore»". Per Tek 4 milioni di buonuscita. Ha sostenuto il peso dell’eredità di Buffon. E ora i tifosi lo vogliono allo Stadium. 

"Kalulu sente Motta. Gonzalez fa il tifo per Gud in... viola". Ma quanti incastri di mercato! Il Genoa si cautela con Fabio Silva per liberare l’islandese. Milan: rilancio Fofana

"E ora DDR spinge Dybala in Arabia: tifosi arrabbiati". All'improvviso è Roma senza joya. Al-Qadsiah: offerta triennale fino a 100 milioni. Paulo, che rispondi? 

"Valverde e Mbappé. Il Real è sempre Super". L'Atalanta resiste un tempo. Varsavia: i ragazzi di Gasp ci provano nel primo tempo, poi nella ripresa la stoccata dei campioni. Ancelotti porta la sesta Supercoppa a Madrid

"Borna Sosa a un passo dal Toro". Accordo vicino per il croato. Fuori rosa all’Ajax, spinge per trasferirsi in granata. Ecco l’altro Donnarumma: «Sono pronto!»