Partey, all'Arsenal sempre un caso

01.11.2023 01:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Partey, all'Arsenal sempre un caso
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta ha ammesso che gli infortuni di Thomas Partey sono una "grande preoccupazione" dopo che è emerso che il centrocampista potrebbe essere fuori fino a dicembre.

Partey, 30 anni, ha subito un nuovo infortunio in vista della trasferta dei Gunners contro il Siviglia in Champions League martedì scorso. L'internazionale ghanese, che in precedenza aveva iniziato a giocare meno partite a causa dell'arrivo di Declan Rice per 105 milioni di sterline, non è più sceso in campo da quando è entrato come sostituto in extremis nella vittoria per 1-0 dell'Arsenal sui rivali per il titolo, il Manchester City, all'inizio del mese.

All'interno del club si teme che Partey, che si dice insoddisfatto del suo ruolo ridotto in questa stagione, possa saltare tutto il mese di novembre e tornare solo prima delle feste. Nonostante abbia saltato solo sei partite per infortunio in cinque anni nell'ex club Atletico Madrid, il trentenne centrocampista - che in estate è stato collegato a un trasferimento in Arabia Saudita a cifre importanti - è stato continuamente messo da parte da quando si è trasferito a Londra nel 2020. La Juve lo segue ma potrebbe anche rinunciare al suo acquisto per i troppi stop fisici.