Della Valle: “Passi avanti tra la Juventus e l’Atalanta per Koopmeiners. Sostanzialmente hanno raggiunto un accordo sulle cifre. Adesso manca…”

13.08.2024 15:30 di  Redazione Torino   vedi letture
Della Valle: “Passi avanti tra la Juventus e l’Atalanta per Koopmeiners. Sostanzialmente hanno raggiunto un accordo sulle cifre. Adesso manca…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l'Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si muove più di qualcosa anche sull’asse Torino-Bergamo perché a me risultano dei passi avanti, non indifferenti, sul fronte Koopmeiners. Vi avevo già detto ieri che c’erano stati degli sviluppi, che c’era stato il disgelo e l’apertura dell’Atalanta a trattare. Bene allora le cifre dell’operazione ormai sono più o meno definite che sono 50 milioni più 5 di bonus, non dovrebbero esserci problemi. Diciamo che sostanzialmente Juve e Atalanta hanno raggiunto un accordo di massima su questa cosa, ripeto non troverete conferma ufficiale perché la trattativa è tutta sottotraccia, al momento, perché dopo il polverone che c’è stato con con le dichiarazioni di Gasperini, nessuno dei due vuole far vuole uscire la cosa allo scoperto. A me risulta così, siete liberi di non credermi ci mancherebbe, però io vi racconto quello che so.

Mi risulta, invece, che i due club abbiano trovato un accordo sulla base di questa cifra 50 più 5 di di bonus e che il nodo adesso sia soltanto il sostituto dell’Atalanta. Nel senso che la Juventus in questo momento avrebbe fretta appunto a portare Koopmeiners a casa prima prima della prima di campionato per il debutto con il Como, dall’altra parte l’Atalanta frena, ma per un motivo molto semplice e non per una questione di soldi. Perché non vuole dare il giocatore perché prima vuole avere in mano il sostituto e quindi sta cercando in tutte le maniere di portare a casa O’Riley, il giocatore del Celtic, che appunto piace, piace tanto e i bergamaschi lo seguono già da un po’. C’è ancora distanza tra la domanda e l’offerta, c’è sempre il Brighton che non si è fatto indietro e quindi l’Atalanta dovrà continuare a trattare per arrivare in fondo il più presto possibile". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com