Zirkzee sostituito dopo 33', il tecnico dello United Amorim spiega: "Sta soffrendo, ma lo supportiamo. È un bravissimo ragazzo
Ruben Amorim, tecnico dello United, spiega la sostituzione di Zirkzee durante la sfida di ieri sera contro il Newcastle: "Bisogna pensre alla squadra e a volte anche al giocatore perché Zirkzee sta soffrendo. Qualche anno fa ci sono passato anche io e so che lui vuole fare bene, lo vedo durante la settimana ed è la cosa più importante. Stava facendo fatica durante la partita così come la squadra, che secondo me aveva bisogno di un altro centrocampista per avere più possesso. Per me è stata molto dura sostituirlo così presto, ma ne ho parlato con Josh perché è importante trasmettere il messaggio. Io penso sempre alla squadra.
Josh è un bravissimo ragazzo, quando è entrato nel tunnel aveva l'atteggiamento giusto. Avrà il nostro supporto e preparetà la prossima partita, è la vita di ogni professionista. Lo supporteremo e andremo avanti. Il Newcastle è stato più forte non di Josh, ma dello United", ha detto a Sky.