VLAHOVIC a Dazn: "Mi sono sempre sentito importante. Non giocavo, ma ho sempre rispettato scelte del mister. Dobbiamo ritrovare quel fuoco che abbiamo perso"

06.04.2025 20:28 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC a Dazn: "Mi sono sempre sentito importante. Non giocavo, ma ho sempre rispettato scelte del mister. Dobbiamo ritrovare quel fuoco che abbiamo perso"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Roma-Juventus. Le sue considerazioni:

Come stai?
"Tutto bene". 



Seconda partita da titolare, non capitava da dicembre. Cosa ti ha portato Igor Tudor? Ti senti di nuovo nel posto giusto? Ti senti di nuovo importante?
"No, in realtà mi sono sempre sentito importante, poi non ho giocato per tanto tempo, ma sono le scelte del mister che io ho sempre rispettato e ho sempre lavorato al massimo per farmi trovare sempre pronto".

Adesso hai due uomini alle spalle che ti portano via un po' di marcatura.
"Sì, sicuramente per una punta è più facile avere qualcuno intorno, ma come ho detto sono scelte del mister, io cerco di mettermi sempre a disposizione e di fare sempre quello che si chiede a me".

E' di nuovo la Juventus di Dusan Vlahovic o lo è sempre stata?
"Non lo so, vediamo, l'importante è vincere le partite, giocare bene e lasciare l'anima in campo, Penso che i tifosi sapranno apprezzare questo e penso che dobbiamo ritrovare quel fuoco che credo abbiamo perso. Però adesso andiamo partita per partita e speriamo di fare bene...non speriamo, dobbiamo fare bene da qui alla fine".