Giudice Sportivo, 6 giocatori squalificati per il 32º turno di Serie A. Nessuna ammenda per la Juventus. Prima sanzione per Veiga

08.04.2025 16:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Giudice Sportivo, 6 giocatori squalificati per il 32º turno di Serie A. Nessuna ammenda per la Juventus. Prima sanzione per Veiga
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it


Il giudice sportivo ha comunicato le sue decisioni in vista della 32ª giornata di Serie A: "Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della dodicesim giornata ritorno i sostenitori delle Società Atalanta, Bologna, Genoa, Hellas Verona, Internazionale, Juventus, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Torino e Udinese hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

RICCI Samuele (Torino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALMQVIST Pontus Skule Erik (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FRENDRUP Morten Wetche (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KYRIAKOPOULOS Georgios (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)". 
 

Inoltre, il giudice sportivo ha comunicato che Renato Veiga ha preso la sua prima sanzione stagionale.