PIETRELLI: “Il nostro obiettivo è fare sei punti per arrivare ai playoff. Vedere che tanti giocatori della Next Gen sono arrivati in Prima Squadra è…”

08.04.2025 16:20 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
PIETRELLI: “Il nostro obiettivo è fare sei punti per arrivare ai playoff. Vedere che tanti giocatori della Next Gen sono arrivati in Prima Squadra è…”

Alessandro Pietrelli, giocatore della Juventus Next Gen, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Cambiare squadra a metà stagione può a volte risultare un po’ difficoltoso, però io devo dire che grazie a questo gruppo di ragazzi e anche a tutto lo staff della Juventus è stato tutto molto molto facile e naturale. Sono sicuro, insomma, che da qui in avanti le cose possono solo migliorare. La vittoria di sabato contro il Crotone è stata una vittoria molto importante per quello che è il nostro percorso in direzione play-off, che sappiamo essere il nostro obiettivo.

Ora ci mancano due partite in cui noi giocheremo assolutamente per vincere. Sappiamo insomma che se facciamo altri sei punti è praticamente un avvenimento certo. Vedere che diversi ragazzi siano riusciti poi ad esordire e ad affermarsi in prima squadra, partendo dalla Next Gen è sicuramente per me una grande motivazione per continuare a lavorare forte e a spingere in quello che sto facendo. Poi è chiaro che io mi concentro soltanto su quelle che sono le richieste nei miei confronti e sul lavorare al massimo giorno dopo giorno per cercare sicuramente di raggiungere quello che per me è un obiettivo".