VLAHOVIC a Dazn: "Contento per Savona, per la squadra e per i tifosi. Stiamo facendo un gioco diverso, i risultati la conseguenza del nostro lavoro"

26.08.2024 23:01 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC a Dazn: "Contento per Savona, per la squadra e per i tifosi. Stiamo facendo un gioco diverso, i risultati la conseguenza del nostro lavoro"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic, premiato come migliore in campo al Bentegodi, ha commentato così il successo della sua Juve: 

Il gol di Savona?
"Gli faccio soprattutto in complimenti, era la sua prima partita. Ha fatto anche gol, abbiamo conquistato i tre punti e sono contento per lui, per la squadra e per i tifosi". 

Ha un piglio diverso Vlahovic in questa stagione.
"Ma sicuramernte stiamo facendo un gioco diverso, questo non vuol dire che toglie qualcosa dell'ultimo anno che abbiamo comunque fatto bene. Nella prima giornata non ho fatto gol, sono stato un po' sfortunato, oggi sono venuti due gol, ma sono soprattutto contento per la squadra, come abbiamo interpretato la partita, l'atteggiamento e queste sono cose fondamentali. poi il risultato è la conseguenza del nostro lavoro".

Thiago Motta in che cosa sta incidendo di più?
"Sì, non vorrei che sia interpretato nel modo sbagliato. Sicuramente sta lavorando tanto sull'aggressività, sull'atteggiamento, soprattutto della partita. Puoi sbagliare tutto, ma l'atteggiamento non puoi sbagliarlo, lì siamo tutti d'accordo, perchè penso che dall'atteggiamento viene tutto, se ci sei con la testa, se hai la testa giusta, ti viene tutto meglio. Questa è la cosa più importante, anche l'unità del gruppo, giocare uno per l'altro, ma anche le cose tattiche che sappiamo noi".