Trevisani: “Sono un fan di Vlahovic, ma le sue dichiarazioni non mi sono piaciute perché…”

19.11.2024 17:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Trevisani: “Sono un fan di Vlahovic, ma le sue dichiarazioni non mi sono piaciute perché…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sentenza nasceva per dire che Vlahović si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo. In nazionale sta segnando poco. A un certo punto ci devi pure pensare da solo. Non è che possono fare tutto gli altri e metterti la palla a porta vuota. Sa bene Vlahović, lo sapete tutti che ci seguite, quanto io lo difenda, lo difenderò sempre, perché è un buonissimo giocatore e sono convinto che finirà la stagione, adesso vediamo con infortunio, con 25/30 goal segnati tra campionato coppa e Coppa Italia, però la giustificazione perenne no. perché io l’unica giustificazione che vedo nei suoi errori sotto porta è la frenesia e l’ansia che dipende da Vlahović, non dai compiti difensivi. Vlahović ha sbagliato dei goal anche al quinto minuto, quindi non è una questione di stanchezza, è una questione di testa dal mio punto di vista.

Continuo ad essere il suo primo sponsor, continuo a guidare il carro come quello di Leão, perché tanto adesso poi si arriva, però non mi è piaciuta la dichiarazione. Sono un suo fan, ma non ho apprezzato quello che ha detto, perché quello che ha detto è come volersi togliere delle responsabilità, e invece in qualche goal che ha sbagliato delle responsabilità lui ce l’ha, come quando ha sbagliato dei rigori o altro. Non c’entrano niente i compiti difensivi. Concludo dicendo che ha fatto l’assist Vlahović, ma manco il nazionale segna. Quindi non è un tema di: "in nazionale non ho compiti, alla Juve ho i compiti". È un tema che devi fare goal e ogni tanto ci devi pensare pure da solo. Ti tifo, ma sta dichiarazione non mi è piaciuta per niente". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)