Cosatti: "Vedremo se il dolore permetterà a Vlahovic di rientrare in fretta. Al suo posto Yildiz, Weah o Mbangula"

19.11.2024 15:20 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture

Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha commentato l'esito degli esami strumentali di Dusan Vlahovic. Le parole del giornalista:

"Si temeva che quello di Vlahovic potesse essere un infortunio più grave viste le smorfie di dolore ma sappiamo che sicuramente non ci sarà per la sfida contro il Milan di sabato sera a San Siro e questo apre un capitolo sull'emergenza in attacco. C'è da valutare il grado di dolore che avvertirà il giocatore per capire se salterà solo la sfida contro i rossoneri o potrebbe prolungarsi la sua assenza in squadra. Mercoledì prossimo c'è la trasferta molto impegnativa in Champions League contro l'Aston Villa. 

Thiago Motta perde l'attaccante di peso nel reparto avanzato. Contro il Milan potrebbe giocare Yildiz, stasera impegnato contro il Montrenegro, oppure Weah, in gol questa notte contro la Giamaica, o Mbangula. Altri giocatori non ce ne sono"

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)