TJ - SZCZESNY IN MIXED ZONE: "Quando Ronaldo tornerà farà la differenza"

Szczesny, grande protagonista nel successo sul Milan, ha commentato in mixed zone la vittoria. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:
Una vittoria estremamente sofferta, sei stato il migliore in campo. La vittoria porta la firma di Dybala ma anche la tua, per come è arrivata quanto è importante?
È importante perché è una vittoria molto sofferta contro una squadra di qualità, giovane ma di grande qualità. E si è visto perché abbiamo sofferto tanto ma alla fine l'abbiamo portata a casa ed è questo l'importante.
Peccato per Cristiano Ronaldo, non ha preso bene la sostituzione, non è arrivato neanche in panchina e non è passato dallo spogliatoio. Come l'avete vissuta questa posizione?
Credo sia normale che quando un campione esce dal campo si arrabbia un po'. Conosciamo tutti la qualità e la personalità di Cristiano, siamo sicuri che quando tornerà dopo la sosta starà meglio fisicamente perché ha avuto anche dei problemi fisici nelle scorse settimane e farà la differenza come sempre.
L'avete visto nella spogliatoio?
È una domanda seria questa? Ragazzi, ha avuto qualche problema fisico e non si è allenato al 100% nelle ultime settimane. È normale che uno si arrabbi quando sostituito, però tornerà in condizioni migliori fisicamente e come ha sempre fatto farà la differenza nella fase decisiva della stagione