Szczesny a Sky: "89 minuti di difficoltà ma superati con un grande gruppo. Se non ci tolgono altri dieci punti quest'anno..."

05.11.2023 23:56 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Szczesny a Sky: "89 minuti di difficoltà ma superati con un grande gruppo. Se non ci tolgono altri dieci punti quest'anno..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria di Firenze, il portiere della Juventus Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Più contenti del -2 dall'Inter o del +7 sull'Atalanta?
"Più contenti per il +3 guadagnati oggi, è troppo presto per guardare alla classifica. Stiamo facendo bene, stiamo portando a casa risultati positivi anche in trasferta, l'ultima a Milano e oggi a Firenze son dei risultati difficili e siamo molto contenti di quello che stiamo facendo". 

Rispetto all'anno scorso siete molto più avanti...
"Speriamo che quest'anno non ci tolgono altri dieci punti e saremo sempre un passo avanti. Siamo messi molto meglio rispetto all'anno scorso, io in verità non so nemmeno quanti punti abbiamo, dobbiamo fare un passo alla volta e pensare al Cagliari. 

Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?
"C'è uno spirito molto bello, anbiamo una squadra molto giovane e nessuno si sente superiore agli altri. C'è un grande margine di crescita, questa unione del gruppo nei momenti difficili, perché oggi abbiamo pasato dei momenti difficile, circa 89 minuti (ride, ndr), ti fanno portare a casa il risultato e portare a casa tre punti da Firenze non è facile, siamo contenti". 

Sulla parata su Biraghi?
"Sembrava difficile ma non lo era. Era poco angolata e l'ho parata lo stesso".