Sportmediaset - Caso Milik, la Juve non farà reclamo, ma restano perplessità sull'utilizzo del VAR in assenza di telecamere

TuttoJuve.com
La Juventus non avrebbe intenzione di fare reclamo per il gol ingiustamente annullato a Milk nel match di campionato contro la Salernitana allo Stadium, ma, come riportato da "Sportmediaset", le perplessità sull'operato di arbitro e VAR restano. Innanzitutto ci sarebbero perplessità sul volersi affidare al VAR quando non ci sono a disposizione telecamere in grado di coprire tutta la superficie dello stadio, e, di riflesso, la Juve sarebbe stupita di come arbitro e guardalinee, che erano in campo, non si siano accorti della posizione di Candreva sul corner battuto da Cuadrado.
Sarebbe stato più giusto, in assenza di immagini complete, affidarsi ad arbitro e guardalinee: la Juve, di fatto, ha perso 2 punti.