SAVONA a Raisport: "Prima da titolare in A e gol, un sogno che si avvera. Non so se riuscirò a dormire. Siamo partiti alla grande"

27.08.2024 00:53 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
SAVONA a Raisport: "Prima da titolare in A e gol, un sogno che si avvera. Non so se riuscirò a dormire. Siamo partiti alla grande"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Savona è intervenuto nel corso di 90° Minuto, su Raidue, Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

C'è stato il giallo su chi avesse segnato tra te e Vlahovic.
"Sì, diciamo che è un sogno che si è avverato, perchè già il fatto di partire titolare in Serie A per me è stato un traguardo veramente importante. In più riuscire a fare un gol ... non pensavo neanche io fosse entrato, perchè ero per terra, poi Dusan mi ha detto che me l'aveva lasciato, quindi lo ringrazio".

un premio all'onestà di Dusan...
"Sì, esatto".

Settimana scorsa era toccato a Mbangula. Si parla del tocco di Thiago...
"Se continua così, meglio, porta bene, speriamo continui così. La scorsa l'abbiamo vinta anche lì 3-0, stiamo facendo bene, siamo contenti".

Thiago ha detto: gioca chi merita. E non guarda la carta d'identità. Che valore ha per voi?
"Sicuramente è un qualcosa che ti valorizza molto. In allenamento stiamo andando tutti forte, il gruppo è molto unito, quindi continuiamo così giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento per andare ad affrontare ogni singola partita come abbiamo fatto oggi".

Parliamo anche del fatto che la Juve non concede.
"Sì, due partite senza prendere gol, facendone tre a partita, quindi diciamo che siamo partiti alla grande, siamo contentissimi per questo". 

Tu non ti sei risparmiato, a tutta fascia.
"No, io non mi risparmio mai, sono fatto così, quindi quando c'è la possibilità di attaccare contribuisco all'attacco, quando c'è da difendere si difende".

Quanta fatica nel prendere sonno ti immagini?
"Esatto, farò fatica sicuramente a prendere sonno, non so se riuscirò a dormire, perchè è un'emozione veramente, ho ancora l'adrenalina addosso, quindi sono felicissimo e mi godo questo momento il più possibile".