Repubblica Torino - Prove di pace tra Vlahovic e i supporter “Vi capisco, ora ripartiamo uniti
Su Repubblica Torino - Prove di pace tra Vlahovic e i supporter “Vi capisco, ora ripartiamo uniti". Il giorno dopo la turbolenta e tormentata notte dell’Allianz Stadium, passata dal deludente pareggio con il fanalino di coda Venezia allo scontro tra Vlahovic e alcuni tifosi, l’obiettivo in casa Juventus è fare chiarezza.
Il primo a prendere lo smartphone in mano per spiegare il proprio punto di vista è stato proprio il centravanti serbo, protagonista principale del polemico post partita iniziato pochi istanti dopo l’arrivo della squadra sotto il settore dei tifosi più caldi dell’impianto torinese: «Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidiana- mente — sono state le parole scritte da Vlahovic in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram — .
Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti. Danilo: “A fine partita andremo a ringraziare il pubblico, fin quando ci sono io lo faremo”.