Raisport, le scuse di Marco Mazzocchi: "Tweet sbagliato su giallo a Chiellini"

"Una cosa che non ti aspetti: #Chiellini che prende un giallo 😀 #BEL 0 #ITA 1#RaiEuro2016". Questo il messaggio pubblicato ieri da Raisport sul suo profilo twitter durante Belgio-Italia. Una battuta che prendeva un po' in giro il difensore juventino e che ha scatenato la rabbia di tantissimi internauti bianconeri. E alla luce del clamore generato dalla vicenda, l'azienda non poteva rimanere in silenzio. Marco Mazzocchi, futuro vicedirettore di Raisport, si è scusato con i tifosi juventini per il tweet "sbagliato": "Ieri @RaiSport ha pubblicato un tweet sbagliato su giallo a @chiellini. È stato un errore. Chi lo ha scritto si è scusato. Mi scuso anche io", il messaggio del giornalista, che però non tutti hanno apprezzato.
Ieri @RaiSport ha pubblicato un tweet sbagliato su giallo a @chiellini.
— Marco Mazzocchi (@officialmaz) 14 giugno 2016
È stato un errore.
Chi lo ha scritto si è scusato.
Mi scuso anche io
@officialmaz @RaiSport @chiellini si ok,anche quello su Pjanic era stato cancellato. Mettere al pc un professionista anziche un ultrà no?
— Francesco Ceccotti (@francescoceccot) 14 giugno 2016
@officialmaz @RaiSport @chiellini Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
— Roberto ⚪️⚫️ (@Highlander_Ro) 14 giugno 2016
E, in Rai si persevera, eccome!@juventusfc
@officialmaz @FootballBet91 @RaiSport @chiellini errore inammissibile che non può essere casuale, toglietevi la maglia e siate professionali
— Roberto (@R0bert079) (@RDN20179) 14 giugno 2016
Bravo @officialmaz scusarsi per un errore è un bel gesto. Non è la prima volta. Possiamo sperare non succeda più? @RaiSport @chiellini
— Luca Carioli (@luca_carioli) 14 giugno 2016