Moggi: "Motta ha agito in modo opposto a quello che farebbe un tecnico. Tudor? Ha in testa la maglia della Juve"

Luciano Moggi, ospite di Juventibus, ha analizzato l'esonero del tecnico bianconero Thiago Motta e l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Le sue parole:
"Tudor ha operato bene, però avrebbero dovuto assumerlo prima. Motta ha agito in modo opposto a quello che farebbe un tecnico: ha assegnato le fasce di capitano, cambiato le posizioni dei giocatori, persino schierato Koopmeiners con la febbre, e ci sono molte altre cose. Gli è stato concesso di fare a modo suo e lui ha fatto del suo meglio. Poi hanno capito che stava portando la Juve verso il fondo della classifica, ma era tardi. Adesso la Juve deve affrontare squadre forti, e si spera che riesca a farcela. Se avessero agito dopo la partita con il PSV, quando i giocatori non erano d'accordo con l'allenatore, avrebbero dovuto cambiare subito.
igor ha la maglia della Juventus in testa. È arrivato dove altri non volevano, ha firmato per due mesi e si è dato molto da fare per aiutare la Juve. Ama i colori bianconeri e farà di tutto per la squadra."