Leggo Milano - Juve, Cambiaso è pronto

Su Leggo edizione Milano: Cambiaso, osservato speciale del Manchester City e non solo, pensa unicamente alla sua Signora. Lo assicura Bia, l'agente del jolly bianconero: «Andrea è assolutmente concentrato sulla Juve. È normale che ci siano certe sirene di mercato, essendo uno dei terzini più forti d’Europa. Ma lui sogna di riportare la Juve ad altissimi livelli e di fare una gran- de carriera in bianconero».
Dopo il ko di dicembre, il flirt con il City a gennaio, quattro panchine consecutive (anche in Supercoppa contro il Milan) con il morale sotto i tacchetti e una serie di acciacchi (alla caviglia) e ricadute che lo hanno costretto a un impiego a intermittenza. A fine febbraio Cambiaso battibeccò con Thiago
Motta, che gli chiese di entrare dalla panchina senza riscaldarsi per sostituire l'infortunato Veiga in casa del Psv. Acqua passata, assicura l'agente del jolly: «Tra Cambiaso e Thiago Motta c'è stato un grande rapporto, è stato il primo allenatore che lo ha instradato su questo percorso.