LOCATELLI a Dazn: "Partiti subito con entusiasmo. Dobbiamo aiutare Dusan a segnare, sta diventando un leader nello spogliatoio. Ecco cosa ci chiede il mister..."

26.08.2024 20:21 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI a Dazn: "Partiti subito con entusiasmo. Dobbiamo aiutare Dusan a segnare, sta diventando un leader nello spogliatoio. Ecco cosa ci chiede il mister..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della sfida del Bentegodi. Le sue parole:

Cosa ti cheide Thiago Motta per essere il leader tecnico e anche personale di questa squadra?
"E' chiaro che siamo partiti subito con entusiasmo, oggi è un'altra partita difficile, questo campo è sempre difficile, abbiamo fatto sempre fatica nelle ultime partite. Il mister ci chiede personalitò, farci dare la palla e aggressività quando non ce l'abbiamo. Se attuiamo queste due cose, allora andiamo avanti come stiamo facendo, però bisogna continuare così".

Cambia un po' il tuo ruolo in coppia con Fagioli?
"Sì, è chiaro che ci saranno compiti differenti, ma credo che quando uno gioca con altri centrocampisti molto intelligenti lo spazio se lo trova, ci si può scambiare, anche quando entrerà Douglas sarà così, quindi sicuramente dobbiamo cercare di fare una grande partita tutti e noi centrocampisti anche".

A Vlahovic è mancato il gol nella prima partita. Come sta vivendo questo momento?
"Dusan è il nostro bomber, è quello che deve farci gol, ma dobbiamo aiutarlo tutti. Lui è un giocatore molto volenteroso, a volte deve stare un po' più tranquillo, ma anche lui sta lavorando, sta diventando un leader nello spogliatoio, quindi sicuramente questa è una cosa importante e noi dobbiamo aiutarlo a segnare".


In aggiornamento