TJ - FERRERO: “Sport italiano ponte tra il nostro paese e l’Arabia”. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Domani dal 1’ minuto si rivedrà Cambiaso
20:01 - DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. Il tecnico bianconero si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. A centrocampo accanto a Locatelli agirà Thuram, mentre Koopmeiners sarà sulla trequarti con Conceicao e Yildiz. Nico Gonzalez, invece, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco si muoverà il solo Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
15:18 - ANCHE LA JUVENTUS IN AMBASCIATA - I club che prendono parte alla Supercoppa sono in visita all'Ambasciata italiana. A rappresentare la Juventus c'è il Presidente Ferrero. Ecco le parole del numero 1 bianconero riprese da Tmw: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone".
12:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan,
11:19 - L'ALLENAMENTO PROSEGUE A PORTE CHIUSE - La Juventus prosegue l'allenamento a porte chiuse.
11:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta preparando in vista del match contro il Milan. I bianconeri hanno quasi tutta La Rosa a disposizione ad eccezione di Bremer, Cabal, Milik e Danilo.