Kaio Jorge si presenta al Cruzeiro: "Ottima esperienza in Europa, ho imparato molto. Ronaldo? Alla Juve mi ha aiutato molto"

25.06.2024 09:40 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Kaio Jorge si presenta al Cruzeiro: "Ottima esperienza in Europa, ho imparato molto. Ronaldo? Alla Juve mi ha aiutato molto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto alla conferenza di stampa di presentazione al Cruzeiro, suo nuovo club, Kaio Jorge, attaccante brasiliano ex Juventus, parla anche del periodo vissuto in bianconero a contatto con tanti campioni, e della crescita avuta in Europa: "Cristiano Ronaldo è fantastico, mi ha insegnato molto, non posso dire altro. Appena arrivato mi ha accolto benissimo. Lui, Chiellini, Dybala. Sono arrivato in una squadra piena di stelle. Un ragazzo giovane. Da lui ho imparato tante cose positive sul posizionamento e sulla vita fuori dal campo. È stata una persona che mi ha aiutato molto.

Sono andato in Europa molto giovane. Ho fatto un'ottima esperienza, sono maturato molto. Appena arrivato alla Juventus ho iniziato a giocare, sono stato disponibile per cinque mesi. Poi è arrivato l'infortunio, che mi ha ostacolato molto. Ma con la forza di volontà e la pazienza mi sono ripreso e sto bene fisicamente. Sono pronto ad aiutare i miei compagni e non vedo l'ora di scendere in campo".