GIUNTOLI a Prime: "Abbiamo squadra nuova e inesperta, ma con tanta voglia di fare bene. Stasera grande banco di prova. Sesko e Nusa? Sono bravi..."

02.10.2024 20:41 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI a Prime: "Abbiamo squadra nuova e inesperta, ma con tanta voglia di fare bene. Stasera grande banco di prova. Sesko e Nusa? Sono bravi..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Cristiano Giuntoli, Fotball Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima della sfida di Lipsia. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

Che cosa dice di questa Juventus prima della partita?
"Credo possano essere curiosi di quello che potrà fare in Champions, è una squadra completamente nuova, molto giovane, con tanta inesperienza, ma con tanta voglia di fare, quindi grande curiosità e voglia di fare bene"

Di quale giocatore parlerebbe in particolare?
"Credo di nessuno, perchè poi sono tanti i ragazzi nuovi, quindi più che altro ci sarà la curiosità di vedere la squadra come insieme. C'è un allenatore nuovo, quindi la curiosità di vedere l'insieme".

Lei rimane composto e non si sbilancia.
"Non è vero, in questo momento parlare dei singoli credo sia scorretto, perchè ci sono tanti bravi calciatori, stanno facendo anche bene. E' chiaro che noi abbiamo cominciato un percorso, sarà un percorso non sicuramente breve e siamo in piena conoscenza. Siamo curiosi anche noi di capire quello che possiamo fare e sarà un test anche per noi molto importante".

E' venuto a controllare anche Sesko e Nusa? Visto anche che Milik non ci sarà per tanto tempo.
"Sono calciatori bravi, loro hanno tanti bravi calciatori, hanno Raum, hanno Geertruida, Openda hanno veramente tanti bravi calciatori, è una squadra molto importante, sta facendo bene in Europa da un po' di tempo, quindi per noi sarà veramente un grande banco di prova".