Galia: "Non vedo leader nella Juventus. Chiesa deve meritarsi il rinnovo, Pogba non rientrerà. Pensavo che Frattesi andasse a Torino"

26.09.2023 15:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Galia: "Non vedo leader nella Juventus. Chiesa deve meritarsi il rinnovo, Pogba non rientrerà. Pensavo che Frattesi andasse a Torino"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Roberto Galia a Calciomercato.it in diretta Twitch su TvPlay ha parlato anche della Juventus: “Non vedo un vero leader in questa squadra, ci sono giocatori esperti ma qualcuno che possa trascinare la squadra a livello caratteriale. Ci sono giocatori esperti ma in spogliatoio non li vedo come trascinatori, vedo più l’allenatore come trascinatore. Negli altri anni ci sono stati giocatori che hanno fatto vedere qualità sopra le righe, quest’anno forse mancano. Chiesa? Penso che uno debba dimostrare per ottenere un rinnovo di contratto, la Juventus pensa sia al rinnovo ma anche a quello che deve fare Chiesa”. 

Su Pogba: “Non puoi pensare al giocatore e a quello che ha fatto in passato, si sapeva che problematiche aveva avuto Pogba, sicuramente l’investimento penso sia stato sbagliato non tanto sotto l’aspetto tecnico, però ha faticato ad entrare in forma e ora ha preso questa mazzata. Vedo difficile che Pogba possa rientrare in squadra dopo tutto quello che è successo”.

Su Frattesi: "Per il centrocampo Frattesi l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato, pensavo potesse rientrare nei discorsi della Juventus”.