DOUGLAS LUIZ saluta l'Aston Villa e i suoi tifosi: "Ora continuerò la mia vita in un altro club, ma la passione per voi non svanirà mai"

30.06.2024 20:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DOUGLAS LUIZ  saluta l'Aston Villa e i suoi tifosi: "Ora continuerò la mia vita in un altro club, ma la passione per voi non svanirà mai"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il suo trasferimento ufficiale alla Juventus, Douglas Luiz ha voluto salutare e ringraziare l'Aston Villa e i suoi tifosi attraverso i social. Le parole del neo centrocampista bianconero: "È giunto il momento di dire arrivederci presto, Villa Park. Voglio iniziare ringraziando tutti (club, giocatori, tifosi e staff), questo è un posto dove mi sono sentito a casa, voi tifosi avete avuto un impatto sulla mia carriera e non sarete mai dimenticati da me, mi mancherete!
Spero di avervi resi molto orgogliosi, potete star certi che ho sempre cercato di dare il meglio di me, come giocatore e come uomo.
Sono stati 5 anni di tante gioie, celebrazioni, lotte, apprendimento, partite, divertimento e tante altre cose.
Ora continuerò la mia vita in un altro club, ma il mio sostegno e la passione per voi non svaniranno mai, grazie per tutto@avfcofficial",
ha concluso Douglas Luiz.