Damascelli: “Tutti si aspettano che la Juve si rialzi rispetto agli ultimi tre anni, l’Inter fin qui è la squadra che ha deluso di più”

24.09.2024 18:20 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Damascelli: “Tutti si aspettano che la Juve si rialzi rispetto agli ultimi tre anni, l’Inter fin qui è la squadra che ha deluso di più”
TuttoJuve.com

Il giornalista Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, ha commentato così commentato il turno di Serie A:

"Chi mi ha deluso più di tutti? Direi sicuramente l’Inter, perché ha sette punti in meno rispetto all’anno scorso ed è sesta in classifica. Ha pareggiato la prima partita di Champions League contro il City, una gara strana secondo me. È chiaro che tutti si aspettano che la Juventus si rialzi rispetto agli ultimi tre anni e torni competitiva. Per me, essere competitivi significa non poter essere distanti 15 punti dalla prima in classifica. L’Inter, invece, sta mostrando un aspetto che è stato sottolineato solo da un ex interista come Giuseppe Bergomi. Domenica, dopo il derby, Bergomi ha detto testualmente che la squadra è “vecchia e stanca. Ovviamente ci sono anche giovani nell’Inter, ma, ad esempio, in difesa, a parte Bastoni – che, a mio avviso, non è un grande difensore, ma solo un buon difensore – la squadra mostra segni di usura. Non è un difensore come quelli di una volta. In generale, è una squadra che ha delle “ragnatele”, ma ora spetta a Simone Inzaghi tirarsi fuori da questa situazione. I cambi che ha fatto domenica non mi sono piaciuti per niente. È stato un passo indietro, anzi due o tre passi indietro, che hanno mostrato un Inzaghi timoroso, come nei momenti peggiori del passato“.