live

TJ - Allenamento terminato. Savona ha interrotto la seduta. Conceicao ha lavorato a parte, ma si avvicina il suo rientro. Adzic out per un problema muscolare: tornerà dopo la sosta. Assente anche Milik

CLICCA F5 PER AGGIORNARE
24.09.2024 12:22 di  Camillo Demichelis   vedi letture
Fonte: Dall’inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. Savona ha interrotto la seduta. Conceicao ha  lavorato a parte, ma si avvicina il suo rientro. Adzic out per un problema muscolare: tornerà dopo la sosta. Assente anche Milik

12:22 - I GIOCATORI INCONTRANO I TIFOSI - I giocatori della Juventus, adesso, si sono diretti verso i tifosi presenti e stanno facendo foto e autografi. 

12:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Genoa.

12:05 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO SABATO - Adesso i giocatori della Juventus che hanno giocato 90 minuti con il Napoli si sono spostati su un altro campo per fare un lavoro di scarico e in particolare di tratta di: McKennie, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Nico, Locatelli, Koopmeiners e Yildiz

11:53 - SAVONA LASCIA IL CAMPO - Nicolò Savona ha lasciato il campo. Il giocatore si toccava il piede e alla fine ha preferito non correre rischi ed uscire dal terreno di gioco. 

11:48 - SAVONA LAVORA A PARTE - Savona è un po' affaticato e adesso fa un lavoro fisico diverso da tutta la squadra. Il numero 37 bianconero si sta toccando il piede sinistro che è quello toccato duro da Folorunsho. 

11:43 - PROBLEMA ALLA GAMBA SINISTRA  - Arrivano altri aggiornamenti su Adzic. Il problema che ha riportato è alla gamba sinistra, mentre ad agosto si era fermato per un problema alla gamba destra.

11:42 - GATTI CAPITANO VERO - Gatti da vero capitano carica e incita tutta la sua squadra: “Tim era fallo, ma andiamo a riprenderci la palla”.

11:39 - GATTI SPRONA YILDIZ - Nel corso dell'allenamento Federico Gatti ha spronato Kenan Yildiz a fare di più: "Dai Kenan, dai Kenan, stiamo facendo troppi errori”. Ma il numero 4 juventino ha incitato anche Douglas Luiz: "Dai Dougly, non mollare". 

11:33 - PROSEGUE LA FASE DI POSSESSO - Prosegue la fase di possesso palla, ma sono cambiati i jolly e adesso la pettorina verde ce l'hanno Douglas Luiz e Kalulu. Nel frattempo il preparatore Colinet spinge i giocatori a dare il massimo: "Insieme ad alta velocità. Chi è più forte lo fa vedere". 

11:29 - CONCEICAO A PARTE - Francisco Conceicao è appena sceso in campo e si sta allenando a parte. Il portoghese indossa gli scarpini da calcio e sta facendo dei tiri in porta. Perciò il recupero di Conceicao è vicino. 

11:15 - FASE DI POSSESSO PALLA - In campo non sono presenti nemmeno Conceicao e Milik. Il portoghese tornerà contro il Lipsia mentre il polacco si rivedrà dopo la sosta. Intanto è in corso una fase di possesso palla ad alta intensità. I giocatori sono divisi in due squadre: 

Squadra gialla: Kalulu, Fagioli, McKennie, Thuram, Cabal, Danilo, Vlahovic.
Squadra arancione: Koopmeiners, Bremer, Gatti, Rouhi, Douglas, Mbangula, Weah, Yildiz. 
Locatelli, Cambiaso e Savona la pettorina verde sono i jolly e indossano la pettorina verde

11:09 - FASE DI RISCALDAMENTO - Per la Juventus è iniziata la fase di riscaldamento. Prima di cominciare l'allenamento Thiago Motta ha parlato con il presidente bianconero Gianluca Ferrero. Alla Continassa è presente anche Cristiano Giuntoli. 

11:07 - ADZIC OUT - La Juventus è in campo e di sta allenando a porte aperte. In campo non c'è Adzic che è out per un problema muscolare e tornerà dopo la sosta. 

10:59 - TRA POCO JUVENTUS IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi davanti ai media e ai tifosi presenti al Jtc. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta.