RASPADORI? NO GRAZIE, MEGLIO IL VICE VLAHOVIC

21.12.2024 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RASPADORI? NO GRAZIE, MEGLIO IL VICE VLAHOVIC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta.

La voce principale è rinforzare e sarebbe meglio non depennare elementi che, se la Juventus giocherà su più fronti, sarebbero utili. Non capiamo, quindi, all'interno di una dinamica che vede la Juventus falcidiata dalle assenze in difesa, che porterebbe alla partenza di Danilo, con qualcuno che sostiene addirittura la candidatura del Napoli, sarebbe una vera e propria stranezza, per non dire altro. Il pacchetto completo, a cui francamente non crediamo, potrebbe portare anche Nicolò Fagioli a Napoli.

Preferiamo evitare questo tipo di considerazioni e sicuramente per la Juventus un rinforzo in attacco che da Napoli potrebbero offrire, Raspadori, potrebbe essere utile, ma non è il giocatore perfetto per il ruolo di vice Vlahovic.

Raspadori è sicuramente un buon giocatore ma più adatto ad accompagnare un elemento di spicco offensivo, piuttosto che esserne il sostituto, come vice Vlahovic non lo vediamo per niente, potrebbe essere un vice Nico Gonzalez ma non è assolutamente il giocatore di cui la Juventus ha bisogno come il pane.

In casa bianconero, tuttavia, al momento hanno deciso di non concentrarsi sugli elementi offensivi, la priorità, come indicato da Cristiano Giuntoli è rinforzare la linea arretrata e solo dopo aver valutato il ritorno di Milik ed i progressi di Nico Gonzalez, capire se serve anche un giocatore in più davanti.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve