UNA PARTITA ALLA VOLTA

20.12.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNA PARTITA ALLA VOLTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vi potremmo illustrare un bellissimo piano di azione per passare in pochi mesi dal sesto posto fino alle posizioni a ridosso delle prime ma drancamente, oggi come oggi, non ce la sentiamo di fare nessun tipo di previsione su questa Juventus.

Le ultime settimane hanno dimostrato come i biaconeri siano una formazione molto discontinua che può vincere o pareggiare con chiunque, Abbiamo visto una partita come quella di Lecce, vinta e poi pareggiata in extremis, una come quella con il Venezia che si poteva vincere agilmente, poi compromessa ed infine raggiunta con i capelli, quella con il City vinta soffrendo, quella con il Bologna quasi persa e ripresa all'ultimo istante e quella con il Cagliari che la Juventus ha sbloccato con sofferenza ma poi ha chiuso e poteva chiudere con ampia goleada.

Non possiamo, quindi fare nessuna previsione su quella che sarà la Juventus che vedremo domenica e che vedremo nelle prossime settimane nelle partite successive.

Con il Monza la Juventus è tenuta a tentar di fare una prestazione di carattere ma contro una squadra che non gioca male ma che non fa punti i bianconeri non possono incorrere in altri stop improvvisi.

Quello che ci aspettiamo è chiaramente riprendere il percorso della vittoria in campionato, che manca ormai da troppe partite, quattro e provare la risalita, magari con uno sguardo al quinto posto, del resto vincendo le prossime due la Juventus sarebbe quinta.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve